Terapie Olistiche e seminari Accompagnate da Milena Rottmann e Max Bernardi
 

Le nostre Terapie

costel.webp
cnv.webp
watercolor-bluebonnets-stephany-elsworth.jpg
bamb.webp
fiore 7.jpg
fiore 8.jpg
fiore 6.jpg
ipno.jpg
dsfsf.jpg
​​Costellazioni sistemiche familiari 
(basate su B. Hellinger)

 

Il lavoro con le Costellazioni Familiari mostra chiaramente che esistono dei legami inconsci con i membri della nostra famiglia biologica. Non abbiamo ereditato solo il DNA fisico, ma anche l’inconscio familiare dove ci sono delle tematiche che possono  contrastare a volte in modo forte e doloroso la nostra realtà  frenandoci nei nostri progetti o dal vivere pienamente il nostro potenziale individuale. Con le costellazioni guariamo i traumi nel campo di famiglia e ci allacciamo in libertà alla forza delle generazioni passate di cui siamo parte.

Percorso di terapia e di comunicazione empatica
(secondo la CNV di Marshall Rosenberg)

 

Ti sei mai chiesto come potresti vivere le tue relazioni in modo più rilassato e autentico, sia in famiglia, sia al lavoro, sia con te stesso?


Nella realtà però ci troviamo in situazioni d’incomprensione, di conflitti, di lotte di potere e finiamo per sentirci impotenti, delusi, persi e spesso diamo la colpa agli altri. Così non riusciamo a migliorare. Invece possiamo diventare sempre più capaci per cambiare NOI le situazioni e non aspettare che gli altri cambino.

Mettiamo a fuoco le situazioni difficili nella vita della persona e la guidiamo con varie forme di terapia a trovare guarigione o/e una nuova strada. Insegniamo gli strumenti potenti della CNV che si focalizzano sul rispetto dei propri bisogni e quelli degli altri e la connessione del cuore.

Accompagnamento per coppie

Ci sta molto a cuore sostenere coppie e famiglie in difficoltà per trovare nuove comprensioni e aperture. La comunicazione empatica,(CNV) ci aiuta molto a imparare a comunicare in modi costruttivi e amorevoli.

Guarigione di ferite della nostra infanzia

La terapie transazionale, le costellazioni e il lavoro su traumi aiutano a guarire le ferite della nostra infanzia. Quando lavoriamo con il bambino interiore facciamo pace con le esperienze dolorose e traumatiche della nostra infanzia, che spesso tendono a ripetersi.

​Guarigione di problemi psicosomatici
(basata su C. Rainville e A. Halprin)

Andiamo all’origine dei disturbi e delle malattie fisiche con vari metodi imparando a leggere i segnali e gli insegnamenti del nostro corpo.  Attiviamo nuove energie (con la danza terapia e la bionergetica)) e nuovi modi di pensare. Così diamo al corpo la possibilità di attivare la sua autoguarigione.

 

Lavoro con il respiro

Il respiro va di pari passo con i blocchi o le aperture energetiche nel nostro corpo. Con esercizi di respiri si aprono spazi fisici e emotivi che permettono il rilascio di blocchi emotivi.

​​​​

Percorso per realizzare il nostro potenziale, coaching

Prendere coscienza di chi sono, quali sono le mie risorse, visioni, missioni  e andare oltre condizionamenti limitanti con un programma di coaching. Quando si presentano ostacoli incomprensibili per raggiungere i nostri traguardi, ricorriamo ad aiuti terapeutici come per esempio le costellazioni. 

Regressioni e ipnosi

A volte l’origine di un problema della nostra vita non è nella nostra biografia, ma ha delle origini carmiche, di altre vite. Portando consapevolezza in questi spazi inconsci il problema può trasformarsi.

Accompagnamento gravidanza, parto e postparto

Vivere e prepararsi con consapevolezza a questo cambiamento di vita.

 

Tutte le nostre terapie sono offerte in forma di seduta (individuale o di coppia) o in forma di seminario (gruppo). A scelta, o a seconda del numero di partecipanti per i seminari, le terapie sono accompagnate da Milena, Max o entrambe.

Per qualunque informazione, contatta Milena o Max.

 

​Seduta individuale

Una seduta dura circa 60 min. Costo: tra i 100 – 140 fr.

 

Accompagnamento di coppia

​Una seduta di coppia  costa tra i 150 e 180 fr.

 

Accompagnamento in gruppo

Per i prezzi per una seduta in gruppo contattare Milena o Max.

Modalità e prezzi